DOGI’S HALF MARATHON CORRE CON TEAM FOR CHILDREN

logo_team-for-children

Di corsa nel segno della solidarietà. L’edizione 2017 della Dogi’s Half Marathon promuoverà una raccolta di fondi dedicata a Team for Children Onlus, associazione che sostiene il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova.
“Ogni anno la Dogi’s Half Marathon abbraccia un diverso progetto di solidarietà – spiega Michele Stellon, presidente dell’Atletica Riviera del Brenta, società organizzatrice dell’evento –. Per il 2017 abbiamo scelto Team for Children Onlus, associazione che da diversi anni collabora con i medici della clinica di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova, fornendo un importante contributo alle attività del reparto e alle necessità dei bambini ammalati e delle loro famiglie”.
Il sostegno a Team for Children Onlus sarà anche un modo per ricordare la Marta Magosso, la bambina padovana, mancata all’inizio di quest’anno dopo una lunga malattia. Marta nel 2014 rinunciò ai regali di Natale, preferendo donare i suoi risparmi al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova. Un gesto che stupì e commosse. Per ulteriori informazioni su Team for Children Onlus: 
www.teamforchildren.it.