DOMENICA 31 DICEMBRE TERMINA LA QUOTA AGEVOLATA

DSC_7848

La prima volata verso l’edizione 2018 della Dogi’s Half Marathon ha inizio. Domenica 31 dicembre è l’ultimo giorno utile per iscriversi all’evento del prossimo 8 aprile, pagando la quota agevolata di 20 euro. Dal 1° gennaio (e sino al 18 febbraio), la quota d’iscrizione aumenterà a 25 euro.

Dopo il successo dell’edizione del ventennale, che il 9 aprile 2017 ha visto sul traguardo di Fiesso d’Artico quasi duemila concorrenti, la Dogi’s Half Marathon si prepara per un’edizione 2018 che promette emozioni.

Dogi’s Half Marathon è ormai sinonimo di qualità tecnica e organizzativa. Il resto lo farà lo splendore della terra dei Dogi: ben 19 ville venete sfileranno davanti agli occhi degli atleti. A partire dalla splendida Villa Loredan, a Stra, appena restaurata, nelle cui vicinanze si troveranno partenza e arrivo della Dogi’s Half Marathon 2018.

Poi, come sempre, lo scorrevolissimo tracciato della mezza maratona dei Dogi,omologato Aims/Iaaf nel 2016, toccherà anche gli altri tre Comuni della Riviera del Brenta – Fiesso d’Artico, Dolo e Mira – in un susseguirsi di emozioni che conquisteranno il cuore dei runners di tutta Italia.