LATTEBUSCHE CORRE INSIEME ALLA DOGI’S HALF MARATHON

busche_1

Un altro grande partner per la Dogi’s Half Marathon: Lattebusche correrà idealmente al fianco dei tanti partecipanti all’evento del prossimo 9 aprile. Dopo aver tagliato il traguardo, a Fiesso d’Artico, gli atleti potranno in particolare degustare lo squisito yogurt realizzato dalla rinomata azienda lattiero-casearia bellunese.

Nata nel 1954 per tutelare i piccoli produttori di montagna, Lattebusche rappresenta oggi una moderna realtà produttiva che lavora esclusivamente latte locale, raccolto quotidianamente nelle stalle dei 357 soci. Dislocata su 5 stabilimenti produttivi (Busche, Chioggia, Sandrigo, Camazzole e San Pietro in Gù), conta 266 dipendenti, 50 agenti, e 13 punti di vendita diretta (Bar Bianco).

Lattebusche lavora giornalmente oltre 3.600 hl di latte che danno vita ad un’ampia gamma di prodotti: dal latte fresco Alta Qualità, allo yogurt, al gelato, fino ai formaggi, sia freschi che stagionati, il più noto dei quali è il Piave DOP.

La vasta gamma di prodotti che Lattebusche offre sul mercato permette di incontrare i gusti di tutti i consumatori, anche quelli con i palati più esigenti. Gli sforzi aziendali, da sempre orientati alla soddisfazione del Cliente e ad unire il rispetto delle tradizioni casearie con l’aggiornamento tecnologico degli impianti di produzione, sono riconosciuti e apprezzati dai consumatori.