Info utili Expo e Gara

Ci siamo! Maratonina è alle porte! Siete pronti a correre, tifare, divertirvi?

Un po’ di informazioni utili per runners e accompagnatori.

Innanzitutto dove siamo: l’expo e i suoi eventi si terranno in Riviera Giacomo Matteotti a Mira. Nella pagina Come Raggiungerci trovate tutte le indicazioni per arrivare. La partenza domenica mattina si terrà a pochi metri di distanza, al di là del fiume Brenta.

L’expo di Maratonina inaugura sabato 11 aprile alle ore 14. Per ritirare pettorali e pacchi gara c’è tempo fino alle 19.

Per il ritiro non servono conferme stampate. Nel sito TDS, potete cercare il vostro nome e cognome e trovare il vostro numero assegnato. Chiedete al nostro staff e vi verrà consegnato il vostro materiale.
Residenti di Padova e Venezia: per voi, il ritiro di pettorali e pacchi gara è sabato pomeriggio.
E’ possibile delegare il ritiro del proprio pettorale. In questo caso, la persona che ritira dovrà consegnare delega con firma leggibile e fotocopia di un documento di identità della persona che delega.

Nel nostro sito, nella sezione Eventi, trovate le informazioni su tutti gli appuntamenti dell’expo: la non competitiva RUN 4, laCorsa sui tacchi, il Gran Galà del Doge che si terrà la sera di sabato.

Presso l’expo, troverete anche uno stand dedicato ai pacers di Maratonina, in cui verificare il colore del palloncino che potrete seguire se inseguite un obiettivo cronometrico.

Domenica mattina, giorno della gara, la zona dell’expo si animerà dalle ore 7.30. Avete tempo fino alle 8.30 per ritirare pettorali e pacchi gara e per consegnare le borse al deposito custodito.

A partire dalle 9, spazio allo sport! Inno nazionale e.. VIA! Partenza dei diversamente abili, start della gara e subito dopo del nordic walking.

 

Per finire, informazioni sui parcheggi. La zona di expo è servita da diversi parcheggi, ve ne segnaliamo alcuni:

– parcheggio del centro commerciale Mirasole, via Dante Alighieri e limitrofe
– area di sosta Villa Levi Morenos, via Gramsci, (ingresso fino alle ore 8.00)
– area di sosta Miralanza e Centro Commerciale Vittoria, via Mar Mediterraneo e limitrofe
– parcheggi in Riviera Silvio Trentin
– parcheggi presso gli impianti sportivi di via Valmarana e via Giuseppe di Vittorio.

La zona è servita anche da autobus, per chi volesse rinunciare all’auto. Vi invitiamo a fare car sharing e usare il minor numero di auto possibile.

La chiusura parziale delle strade inizierà alle ore 7.30. Alle 8 la chiusura sarà totale.

Un’ultima, importante, raccomandazione, anche se sappiamo che siete molto attenti: lasciamo i parcheggi per i disabili a chi ne ha davvero necessità.